Lavora con noi

Cosa vuol dire lavorare con noi

Trasparenza, integrità, rispetto e collaborazione sono la base della nostra cultura aziendale, riconosciuta e interiorizzata da ogni membro del nostro team. Ogni azione e decisione intrapresa rispecchia i valori fondamentali scelti che sono espressi anche negli spazi lavorativi condivisi e fruibili da tutti.
Lavoriamo tutelando l’equilibrio, il benessere e le attitudini di ognuno incoraggiando la libertà d’espressione e d’azione.

Il nostro team

Siamo professionisti senior e junior che lavorano in sinergia consapevoli che la differenza di approccio e vedute generino soluzioni innovative per il raggiungimento di obiettivi condivisi. Figure professionali che tutti giorni, indipendentemente dal ruolo svolto e dall’esperienza vissuta, si confrontano creando valore aggiunto e nuove prospettive di crescita aziendali e personali. L’azienda crede fermamente nel potenziale di ogni dipendente e in modo proattivo cerca di stimolarlo nel tempo impegnandolo nelle attività che più lo valorizzano.

Assist Consulting, società specializzata nella consulenza finanziaria alle aziende, ricerca per potenziare il proprio ufficio commerciale con un nuovo addetto back office/commerciale.

Il/la candidato/a ideale ha conseguito una Laurea Breve (3 anni) in discipline economiche o Diploma in Ragioneria, automunito e domiciliato nelle zone limitrofe alla sede di lavoro (Reggio Emilia zona nord).

Si occuperà di:

  • Monitorare la pubblicazione di nuovi Bandi per contributi a fondo perduto e agevolazioni fiscali predisponendo materiale informativo da inviare alle liste di distribuzione d’interesse.
  • Predisporre e processare sui gestionali aziendali offerte commerciali e documenti ufficiali.
  • Richiedere/sollecitare la documentazione necessaria ai clienti nel rispetto delle procedure e dei tempi indicati dai Bandi.
  • Mantenere e in caso gestire contatti con i collaboratori dell’ufficio.
  • Supportare la struttura nella redazione di documenti di rendicontazione e di prospetti di gestione interna.
  • Usare e implementare il CRM aziendale.
  • Coordinare la gestione interna dell’ufficio tra i dipartimenti.

Si richiedono:

  • Buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word)
  • Predisposizione al lavoro in Team
  • Precisione, ordine ed orientamento al risultato
  • Serietà e puntualità
  • Ottime capacità di comunicazione
  • Affabilità ed empatia
  • Flessibilità nell’assecondare esigenze lavorative

Sono gradite ma non necessarie:

  • Familiarità con software gestionale
  • Conoscenza software invio massimo comunicazioni
  • Precedenti esperienze in ambito commerciale
  • Attitudine al problem solving
  • Conoscenze di marketing (comunicazione e promozione)
  • Conoscenza del processo di vendita
  • Conoscenze Google ADV

La struttura si occuperà dell’inserimento lavorativo della nuova figura professionale offrendo la possibilità di un inquadramento stabile all’interno dell’ambiente dinamico e stimolante dello Studio.

La nuova figura professionale verrà inserita nella sede di Reggio Emilia (RE). Saranno valutati esclusivamente candidati con domicilio a Reggio Emilia e Provincia e che abbiano svolto idoneo percorso pregresso.






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    Assist Consulting, società specializzata nella consulenza finanziaria alle aziende, è alla ricerca di un ingegnere/tecnico con laurea in discipline Tecnico/Ingegneristiche.

    Il candidato sarà inserito nell’Ufficio Tecnico per valutazioni di fattibilità tecniche, per le certificazioni di requisiti tecnologici dei macchinari (industria 4.0 e 5.0) e per la redazione di perizie su progetti di ricerca e sviluppo e innovazione svolte dai propri Clienti.

    Il Candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

    – Pregressa esperienza nel settore della finanza agevolata (almeno 1 anno)

    – Laurea in ingegneria indirizzo tecnico-gestionale (anche triennale);

    – Buone capacità relazionali;

    – Flessibilità;

    – Accuratezza e orientamento al risultato;

    – Padronanza del pacchetto Office;

    – Attitudine al problem solving;

    – Voglia di crescere e di maturare nuove competenze professionali.

    Si valutano anche profili di periti industriali con pregressa esperienza lavorativa.

    La struttura si occuperà dell’inserimento lavorativo della nuova figura professionale offrendo la possibilità di un inquadramento stabile all’interno dell’ambiente dinamico e stimolante dello Studio.

     

    La nuova figura professionale verrà inserita nella struttura di Reggio Emilia (RE) pertanto sarebbe preferito il domicilio a Reggio Emilia e Provincia.

    Saranno valutati esclusivamente i candidati con idoneo percorso pregresso.






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      Assist Consulting, società specializzata nella consulenza finanziaria alle aziende, ricerca per potenziare il proprio ufficio di Back Office un nuovo addetto amministrativo.

      Il candidato/a si dovrà occupare di predisposizione di modulistica amministrativa finalizzata alla presentazione e rendicontazione di Bandi per contributi a Fondo perduto ed Agevolazioni Fiscali.

      Sono richieste:

      • Buona padronanza del pacchetto Office (soprattutto Excel e Word);
      • Predisposizione al lavoro in Team;
      • Precisione ed ordine;
      • Serietà e puntualità;
      • Ottime capacità di comunicazione, affabilità;
      • Empatia;
      • Flessibilità nell’assecondare esigenze lavorative oltre l’orario standard (es. Straordinari).

      Il Candidato ideale ha conseguito una Laurea Breve (3 anni) in discipline economiche o Diploma in Ragioneria, è automunito e domiciliato in zone limitrofe alla sede di lavoro (Reggio Emilia zona nord).

      La struttura si occuperà dell’inserimento lavorativo della nuova figura professionale offrendo la possibilità di un inquadramento stabile all’interno dell’ambiente dinamico e stimolante dello Studio.

      La nuova figura professionale verrà inserita nella sede di Reggio Emilia (RE). Saranno valutati esclusivamente candidati con domicilio a Reggio Emilia e Provincia e che abbiano svolto idoneo percorso pregresso.






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        Assist Consulting Srl, dinamica società reggiana operante nell’ambito della consulenza alle aziende sulla Finanza Agevolata, ricerca una nuova figura commerciale dedicata allo sviluppo di nuova clientela.

        Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:

        Background formativo e competenze specialistiche:

        • Formazione Economica o Tecnica
        • Esperienza specifica nel settore della finanza agevolata/ramo assicurativo
        • Buona conoscenza degli attuali strumenti agevolativi
        • Capacità di programmazione delle attività
        • Buona conoscenza degli applicativi informatici (Excel, Word,ecc)
        • Portafoglio clienti già consolidato

        Caratteristiche personali e principali capacità organizzative del candidato ideale:

        • Elevata autonomia e proattività
        • Responsabilità, flessibilità e capacità di lavoro in team
        • Comunicazione interpersonale

        Si offre:

        • Inquadramento in linea con l’esperienza acquisita
        • Premi di incentivo al raggiungimento degli obiettivi
        • Supporto di una struttura dinamica ed orientata alla crescita
        • Ambiente lavorativo stimolante

        La struttura si occuperà dell’inserimento lavorativo della nuova figura professionale offrendo la possibilità di un inquadramento stabile all’interno dell’ambiente dinamico e stimolante dello Studio.

        La nuova figura professionale verrà inserita nella sede di Reggio Emilia (RE). Saranno valutati esclusivamente candidati con domicilio a Reggio Emilia e Provincia e che abbiano svolto idoneo percorso pregresso.






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