La Camera di Commercio di Modena ha approvato l’uscita del “Bando voucher digitali I4.0 – Anno 2023”
Il bando si rivolge alle MPMI, operanti nella circoscrizione territoriale della camera di commercio di Modena. L’agevolazione intende promuovere i progetti presentati da singole imprese relativi all’acquisizione di nuove competenze e tecnologie digitali in attuazione della strategia Impresa 4.0.
Ad essere ammessi alla spesa sono tutta una serie di interventi atti a migliorare le prestazioni digitali delle imprese modenesi tra cui:
- servizi di consulenza e/o formazione relativi ad una o più tecnologie. Tali spese devono rappresentare almeno il 40% dei costi ammissibili;
- acquisto di beni strumentali materiali e immateriali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’introduzione delle tecnologie abilitanti ed eventualmente di una o più tecnologie dell’Elenco 2, purché propedeutiche o complementari a quelle previste al suddetto Elenco 1 nel limite massimo del 60% dei costi ammissibili.
Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano ad euro 100.000,00.
Le domande potranno essere presentate a partire dal 09/10/2023 fino al 13/10/2023. |
Per maggiori informazioni leggi il nostro articolo: https://www.assistconsulting.it/bando/bando-voucher-digitali-i4-0-2023-2/